Il condizionamento

A seconda del tipo di ambiente, le esigenze di condizionamento possono essere differenti e varie, tanto che la scelta può avvenire tra condizionatori, climatizzatori, deumidificatori, purificatori.

Termo Tecnica di Bortolotti Adriano saprà consigliarti nella scelta giusta, in base al tipo di ambiente e alle tue esigenze personali.

Quali sono le differenze?

clima

  • condizionatori raffreddano l’aria ma non ne determinano il ricambio e non deumidificano l’ambiente.
     
  • climatizzatori permettono il riciclo dell’aria, filtrandola e purificandola; i filtri eliminano gli odori e le particelle sospese nell’aria. Sono in grado di deumidificare e, in alcuni casi, possono anche riscaldare.
     
  • deumidificatori, invece,  assorbono l’umidità dall’aria e possono essere utilizzati anche per agevolare l’asciugatura del bucato in bagno o in altre stanze.
     
  • purificatori si limitano a eliminare dall’aria la polvere, i pollini, lo smog e altre particelle che possono risultare deleterie per l’apparato respiratorio, ma non sono in grado di modificare la temperatura dell’aria.

Offerte

Siamo lieti di annunciarvi che durante il periodo estivo effettuiamo uno sconto sulla manutenzione previo invio di una cartolina.

I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Da Ottobre a Marzo il nostro servizio si estende anche al Sabato dalle 8.00 alle 12.00.

Informazioni

Termo Tecnica

Bortolotti Adriano Srl A Su

Via delle Portanzie, 12

34074 Monfalcone (GO)

Tel. 0481-412500

E-mail: info@termotecnica.eu

P.Iva: 01164880310

Social Networks

Share |